no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

ArGraf

ArGraf


ArGraf's financial review

Employees

5


ArGraf information

La AR.GRAF. SRL AREA GRAFICA nasce nel luglio 2004 dalla necessità di creare una organizzazione in grado di fornire efficientemente servizi e deposito per le aziende tipolitografiche.Inizialmente rileva il ramo di azienda commerciale della Ar.Gr.Af. Srl con il marchio ICIFICIS e il 30 settembre 2004 acquisisce anche il marchio K+E diventando così l'unico Agente con deposito per il Lazio della BASF...
La AR.GRAF. SRL AREA GRAFICA nasce nel luglio 2004 dalla necessità di creare una organizzazione in grado di fornire efficientemente servizi e deposito per le aziende tipolitografiche.Inizialmente rileva il ramo di azienda commerciale della Ar.Gr.Af. Srl con il marchio ICIFICIS e il 30 settembre 2004 acquisisce anche il marchio K+E diventando così l'unico Agente con deposito per il Lazio della BASF Vernici e Inchiostri S.p.A., proprietaria dei due marchi citati.La Ar.Gr.Af. Srl, costituita nel 1974 dai Sigg. Fernando PASSALACQUA e Benito MAZZOLANI, ha commercializzato fin dall'inizio il marchio ICIFICIS fornendo ai propri Clienti vendita e assistenza non solo di inchiostri e prodotti di consumo per la sala stampa ma anche di attrezzature e impianti per il settore tipolitografico.Nel luglio 2004 la Ar.Gr.Af. Srl è stata ben lieta di cedere tutta la sua esperienza ai propri figli, Francesco PASSALACQUA e Sergio MAZZOLANI, soci nella nuova struttura con il Sig. Davide ROSSI.La AR.GRAF. SRL AREA GRAFICA inizia così ad ampliare la propria gamma di prodotti inserendo i chimici (VARN), i caucciù (DAY e NOVURANIA), gli strumenti di qualità (XRITE), l'alcool (LOCATELLI ALCOOL) che affiancano i noti inchiostri ICIFICIS e K+E del Gruppo BASF ora FLINT Group.Nell'anno 2010 la FLINT GROUP affida alla AR.GRAF. la gestione commerciale dei propri marchi K+E, DAY e VARN per le regioni LAZIO, TOSCANA, UMBRIA, MARCHE, ABRUZZO e MOLISE. Al fine di rendere più efficiente il servizio la AR.GRAF. ha aperto un proprio deposito a Firenze-Scandicci ampliando così la propria rete commerciale.La AR.GRAF. SRL AREA GRAFICA, anche se giovane anagraficamente, è il proseguimento di una società nota nel settore grafico per i suoi trenta anni di attività e può garantire, proprio per le persone che la compongono, un'assoluta esperienza in sala stampa.

ArGraf industries

Vendita allingrosso
Prodotti di stampa
Wholesale

ArGraf's financial review

Employees

5

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.