no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro


C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro's financial review

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro's Revenue (Yearly)

1.3M

Employees

4


C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro information

Lo Studio Associato di Ingegneria C+P Engineers offre servizi di progettazione architettonica e strutturale, di consulenza numerica e computazionale e di predisposizione strumenti urbanistici in genere, rivolti ad enti, studi professionali e aziende che operano nel settore dell'ingegneria edile, civile e meccanica. Da anni i componenti dello studio si occupano di progettazione alle scale architett...
Lo Studio Associato di Ingegneria C+P Engineers offre servizi di progettazione architettonica e strutturale, di consulenza numerica e computazionale e di predisposizione strumenti urbanistici in genere, rivolti ad enti, studi professionali e aziende che operano nel settore dell'ingegneria edile, civile e meccanica. Da anni i componenti dello studio si occupano di progettazione alle scale architettonica e urbanistica, avendo maturato esperienza nello sviluppo di strumenti di pianificazione di carattere generale ed attuativo; nonché della progettazione esecutiva e costruttiva di carpenterie metalliche nell'ambito di strutture civili, industriali ed infrastrutture viarie mediante l'ausilio dei più potenti mezzi per la modellazione solida e il disegno tridimensionale, sviluppando parallelamente la relativa attività di analisi strutturale globale e di dettaglio mediante simulazione agli elementi finiti secondo le vigenti disposizioni normative. Recentemente lo studio si specializza altresì nel progetto di varo di infrastrutture viarie. C+P Engineers nasce dall'impegno comune di tre ingegneri: Angela Pomaro, Andrea Comerlati e Matteo Comerlati. Lo Studio, dotato dei più potenti mezzi per la modellazione e il disegno, fornisce una gamma completa di servizi per l'ingegneria civile, meccanica, l'architettura e l'urbanistica. L'esperienza maturata in ambito nazionale e internazionale mira ad una progettazione efficace basata su elevati standard di conoscenza, creatività e qualità.

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro industries

Industriali e infrastrutture viarie
Strutture civili
Modellazione locale fe
Progetti di varo infrastrutture viarie

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro's financial review

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro's Revenue (Yearly)

1.3M

Employees

4

Technologies

C+P Engineers | Studio di Ingegneria Comerlati Pomaro's Competitors

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.