no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Centro Medico Gentilino

Centro Medico Gentilino


Centro Medico Gentilino's financial review

Employees

9


Centro Medico Gentilino information

Il nostro centro, attivo in Milano dal 1993, comprende un poliambulatorio medico ed un laboratorio analisi e si avvale della collaborazione di medici specialisti, con anni di esperienza nell' ambito ospedaliero, al fine di fornire prestazioni sanitarie di alta qualità a costi contenuti. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono tutti elementi che caratterizzano il personale del nostro centro. La...
Il nostro centro, attivo in Milano dal 1993, comprende un poliambulatorio medico ed un laboratorio analisi e si avvale della collaborazione di medici specialisti, con anni di esperienza nell' ambito ospedaliero, al fine di fornire prestazioni sanitarie di alta qualità a costi contenuti. Cortesia, disponibilità e flessibilità sono tutti elementi che caratterizzano il personale del nostro centro. La nostra missione è quella di accogliere e soddisfare al meglio le necessità dei pazienti riducendo al minimo i tempi di attesa. Attività principale del Centro Medico Gentilino, con diverse centinaia di aziende clienti in Milano, provincia di Milano e sul territorio nazionale , è la gestione della Sorveglianza Sanitaria nell' ambito della Medicina del Lavoro (prevista dalla normativa vigente: nomina del Medico Competente, redazione della mappa di rischio e del protocollo sanitario, accertamenti preventivi e periodici per valutare l' idoneità del lavoratore alla mansione specifica, ecc.) e della Sicurezza in azienda (redazione e aggiornamento del documento di valutazione dei rischi secondo il D.Lgs. 81/08).

Centro Medico Gentilino industries

Medicina del lavor
Health, wellness & fitness

Centro Medico Gentilino's financial review

Employees

9

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.