no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Da.Ri.Pa. Srl

Da.Ri.Pa. Srl


Da.Ri.Pa. Srl's financial review

Employees

1


Da.Ri.Pa. Srl information

Da.Ri.Pa. è una realtà aziendale fondata a Lecce nel 1960 e rappresenta oggi un punto di riferimento sia nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, che di materiali, prodotti e attrezzature per l'edilizia.LA NOSTRA STORIAL'azienda è stata fondata nel 1960, per opera del fondatore Antonio Lezzi. Inizialmente impresa di posatori, col passare degli anni si differenzia occupandosi anche ...
Da.Ri.Pa. è una realtà aziendale fondata a Lecce nel 1960 e rappresenta oggi un punto di riferimento sia nella vendita di pavimenti, rivestimenti e arredo bagno, che di materiali, prodotti e attrezzature per l'edilizia.LA NOSTRA STORIAL'azienda è stata fondata nel 1960, per opera del fondatore Antonio Lezzi. Inizialmente impresa di posatori, col passare degli anni si differenzia occupandosi anche di fornitura di ferro, cemento e chiodi. Nel corso degli anni l'azienda cresce: nel 1987 nasce Da.Ri.Pa Srl che conta già uno Show Room ed un Centro Edile a Lecce, successivamente viene allargata la rete di vendita con l'apertura dello Show Room di Maglie.OPERE PUBBLICHE E PRIVATE DI GRANDE VALORELa lunga lista di lavori svolti è difficilmente inseribile nella sua interezza. Dalla fine degli anni sessanta Antonio Lezzi ha realizzato, tra l'altro, la fontana che campeggia al centro di piazza Mazzini, l'altare dell'importante chiesa dei monaci ed i grandi ospedali di Tricase e Lecce.FORNITURE DI QUALITA' PER LE AZIENDEAnche se gli anni sono passati veloci, l'azienda non ha perso l'abitudine verso la qualità, riuscendo continuamente ad ottenere riconoscimenti di merito ed effettuando il lavoro commissionato con serietà e professionalità.Testimonianza sono i lavori svolti in tempi più recenti, come la fornitura di sanitari e ceramiche a prestigiose strutture quali l'Acaya Golf Club, gli hotel Hilton, Risorgimento ed Eos a Lecce oltre al Cote d'Est di San Foca.

Da.Ri.Pa. Srl industries

Termoidraulica
Arredo
Home wellness
Ceramiche

Da.Ri.Pa. Srl's financial review

Employees

1

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.