no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Eumedica Srl

Eumedica Srl


Eumedica Srl's financial review

Employees

12


Eumedica Srl information

L'Azienda Eumedica si rivolge principalmente al chirurgo e al tecnico ortopedico, al medico sportivo, al podologo, al fisiatra, al tecnico della riabilitazione.Sport e lavoro minacciano di continuo il nostro apparato muscolo-scheletrico: le lesioni "minori" sono le più frequenti insidie che incombono su articolazioni, muscoli e tendini. Incidenti o sforzi ripetuti possono provocare dolore e/o gonf...
L'Azienda Eumedica si rivolge principalmente al chirurgo e al tecnico ortopedico, al medico sportivo, al podologo, al fisiatra, al tecnico della riabilitazione.Sport e lavoro minacciano di continuo il nostro apparato muscolo-scheletrico: le lesioni "minori" sono le più frequenti insidie che incombono su articolazioni, muscoli e tendini. Incidenti o sforzi ripetuti possono provocare dolore e/o gonfiore: spesso è sufficiente un breve riposo, talvolta siamo invece costretti a rivolgerci al medico. La gamma dei tutori commercializzati da EUMEDICA e illustrati in questo sito si è dimostrata utile sia nella terapia che nella prevenzione delle più comuni lesioni ai muscoli e alle articolazioni: essi infatti sono in grado di proteggere efficacemente la zona di applicazione e di accelerare i processi di guarigione. I meccanismi di azione fondamentali perché tali effetti benefici possano esplicarsi sono:mantenimento del calore locale;miglioramento della mobilità e della circolazione del sangue;compressione e riduzione del gonfiore;stabilizzazione articolare;protezione da colpi dolorosi;Le ortesi commercializzate da EUMEDICA sono il frutto di grande tecnica e approfondita ricerca biomeccanica e funzionale, inoltre, tutte sono state esaminate da una commissione di pazienti molto attenta ad altri aspetti come la comodità, la praticità e la durata complessiva dell'ortesi.

Eumedica Srl industries

Ortopedia
Sanitaria
Farmacia
Sport

Eumedica Srl's financial review

Employees

12

Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.