no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Frotcom Italia

Frotcom Italia


Frotcom Italia's financial review

Employees

6


Frotcom Italia information

Frotcom è il migliore strumento per il tracciamento GPS della flotta. Una piccola unità contenente un ricevitore GPS ed un modulo di comunicazione GPRS è installata in ciascun veicolo della flotta.Questa unità permette al responsabile della flotta di controllare I movimenti di tutti I veicoli: dove sono, dove erano, quando hanno cominciato il viaggio, per quanto tempo si sono fermati. Benefici-Rid...
Frotcom è il migliore strumento per il tracciamento GPS della flotta. Una piccola unità contenente un ricevitore GPS ed un modulo di comunicazione GPRS è installata in ciascun veicolo della flotta.Questa unità permette al responsabile della flotta di controllare I movimenti di tutti I veicoli: dove sono, dove erano, quando hanno cominciato il viaggio, per quanto tempo si sono fermati. Benefici-Riduzione dei costi ed incremento della produttività-Minor combustibile, costi di comunicazione e manutenzione;-Incremento della qualità del servizio al cliente-Evitare ritardi ed informare il cliente in tempo reale quando prevedete un ritardo;-Migliore pianificazione -conoscere esattamente cosa puoi chiedere alla tua flotta;-Incremento della sicurezza - minori furti, minori incidenti.Altre Funzioni:-Costi di Gestione-Sensore Porta Aperta Wireless-Sensore di Temperatura Wireless- Sigillo Sicurezza Wireless-Modulo Terminale Dati-Eco-Driving-Immobilizzatore-Navigatore Integrato-Identificazione Guidatore Automatico-Frotcom TV

Frotcom Italia industries

Tracciamneto dei rimorchi
Notifica di arrivo
Lettura dei dati canbus
Allarmi flotta

Frotcom Italia's financial review

Employees

6

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.