no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Geoservizi S.r.l.

Geoservizi S.r.l.


Geoservizi S.r.l.'s financial review

Employees

10


Geoservizi S.r.l. information

La Geoservizi S.r.l. è una Società di ingegneria costituita nel 2000, con sede alla periferia nord di Campobasso in un immobile moderno dotato di impianto di produzione di energia da fonte rinnovabile. Dall'anno di costituzione la società ha orientato il proprio interesse verso gli studi geologici di area vasta (Studio del rischio idrogeologico della Regione Molise, PAI Trigno, Biferno e minori, S...
La Geoservizi S.r.l. è una Società di ingegneria costituita nel 2000, con sede alla periferia nord di Campobasso in un immobile moderno dotato di impianto di produzione di energia da fonte rinnovabile. Dall'anno di costituzione la società ha orientato il proprio interesse verso gli studi geologici di area vasta (Studio del rischio idrogeologico della Regione Molise, PAI Trigno, Biferno e minori, Saccione e Fortore, Prima variante PAI Abruzzo, etc.) e verso gli studi specialistici di supporto alla progettazione di grandi opere infrastrutturali (itinerario autostradale A1-A14, autostrada A12 da Rosignano a Civitavecchia, terza corsia autostradale dell'A14 da Pedaso a Rimini, Alta Velocità Bari-Napoli, Alta Velocità Venezia-Trieste, Itinerario ferroviario del Sultanato dell'Oman, etc.).Nel 2006 Geoservizi ha costituito, insieme ad altre società, il Consorzio ARES Acqua Reti E Suolo, titolare di importanti qualifiche con ITALFERR ed ANAS.Nel corso di oltre 22 anni di attività (e più di 500 commesse) ha svolto attività di consulenza geologica sia in campo ambientale (Piani di caratterizzazione ai sensi del D.Lgs 152/2006, Valutazioni Ambientali Strategiche, etc.), sia in campo edile (edilizia residenziale e scolastica, dighe, porti, etc.). Possiede un'elevata competenza nel campo della Protezione Civile e della valorizzazione delle risorse naturali. È titolare di numerosi studi sismotettonici realizzati ai sensi del D.M. 26/06/2014. Notevole è il know-how informatico che consente la rappresentazione tematica sia in ambiente GIS, sia in ambiente CAD.Lo staff tecnico della società è costituito da laureati in Scienze Geologiche e Dottori di Ricerca in Scienze della Terra. Geoservizi ha un proprio ufficio "gare e qualifiche" con personale di elevata competenza ed esperienza. Geoservizi rispetta i principi dell'inclusione e della parità di genere (è certificata ISO 30415 e PdR 125:2022) ed ha un attivo un Codice Etico fondato sui temi della responsabilità sociale.

Geoservizi S.r.l. industries

Sistemi informativi territoriali
Studi specialistici geologici
Geologia ambientale
Civil engineering

Geoservizi S.r.l.'s financial review

Employees

10

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.