no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio

Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio


Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio's financial review

Employees

2


Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio information

Nasce a Lucca nel 1959, si laurea con il massimo dei voti e lode in Architettura a Firenze nel 1987 e si specializza in Architettura dei Giardini Progettazione e Assetto del Paesaggio all'Università di Genova nel 1992. All'attività di paesaggista affianca quella di docente alla facoltà di Architettura di Genova, dal 2000 al 2011 ha tenuto seminari e lezioni in vari corsi universitari, master di se...
Nasce a Lucca nel 1959, si laurea con il massimo dei voti e lode in Architettura a Firenze nel 1987 e si specializza in Architettura dei Giardini Progettazione e Assetto del Paesaggio all'Università di Genova nel 1992. All'attività di paesaggista affianca quella di docente alla facoltà di Architettura di Genova, dal 2000 al 2011 ha tenuto seminari e lezioni in vari corsi universitari, master di secondo livello, corsi pubblici e privati nelle città di Torino, Milano, Firenze, Lucca e Viterbo. Nella sua carriera professionale ha vinto concorsi di progettazione del paesaggio di livello nazionale e internazionale e ha ricevuto premi e menzioni. A partire dal 2007, dopo lunga esperienza maturata nello svolgimento dell'attività di paesaggista in ambito urbano ed extraurbano, per amministrazioni pubbliche e committenza privata, trasforma lo studio da "fabbrica di progetti" a "bottega artigiana", un laboratorio dove sperimentare e realizzare, a stretto contatto con la committenza, giardini e parchi a servizio di prestigiose residenze. Appassionato di scultura contemporanea crede nell'integrazione tra natura e cultura, tra arte e paesaggio. È per questo che la scultura diventa parte integrante dei suoi progetti e della sua ricerca volta a superare il concetto di arte come arredo, ornamento ed oggetto, ma inserendola piuttosto in un "unicum" con il contesto ambientale.

Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio industries

Botanici e fotografici
Analisi e valutazione del paesaggio
Contabilita lavori
Pianificazione paesistica

Giuseppe Lunardini Architetto del Paesaggio's financial review

Employees

2

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.