no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Icea Termoformatura materie plastiche

Icea Termoformatura materie plastiche


Icea Termoformatura materie plastiche's financial review

Employees

2


Icea Termoformatura materie plastiche information

Icea è un'azienda che si occupa da più di 50 anni della termoformatura di materie plastiche. Grazie all'esperienza acquisita e al mantenimento di una visione d'avanguardia viene ad oggi riconosciuta anche sui mercati internazionali, garantendo una continua evoluzione sia delle tecnologie che dei metodi. Le chiavi del successo di Icea sono state la versatilità degli impianti, i quali permettono di ...
Icea è un'azienda che si occupa da più di 50 anni della termoformatura di materie plastiche. Grazie all'esperienza acquisita e al mantenimento di una visione d'avanguardia viene ad oggi riconosciuta anche sui mercati internazionali, garantendo una continua evoluzione sia delle tecnologie che dei metodi. Le chiavi del successo di Icea sono state la versatilità degli impianti, i quali permettono di soddisfare sia richieste di elevate tirature che di serie limitate, su prodotti standardizzati o personalizzati, e la capacità organizzativa e gestionale dei dipendenti che permette di portare a termine gli ordini in un tempo ridotto. I materiali che utilizziamo sono l'ABS, il polimetilmetacrilato, il polistirene, il koblend, il PET e il PVC, per realizzare alveoli e vaschette per l'industria alimentare ( es: alveoli per cioccolatini), vassoi/ pallet per movimentazione, interno scatole e sottovuoto ( per prodotti di profumeria, cosmesi, accessori…), blister e bivalve, carter e scocche di protezione, copertura esterna di protezione per insegne luminose, espositori e vassoi personalizzabili.Grazie alla spiccata flessibilità dell'azienda Icea vi sarà possibile commissionare prodotti personalizzati, con colori e materiali diversi, per renderli più accattivanti ed evidenti, valorizzando il prodotto.

Icea Termoformatura materie plastiche industries

Packaging & containers
Packaging & containers manufacturing
Shipping
Logistics & supply chain

Icea Termoformatura materie plastiche's financial review

Employees

2

Technologies

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.