no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

MAR.CO Marine Costruzioni

MAR.CO Marine Costruzioni


MAR.CO Marine Costruzioni's financial review

Employees

2


MAR.CO Marine Costruzioni information

MAR.CO Marine Costruzioni è un'azienda nautica italiana a conduzione familiare con sede a Muggiò (MB), a nord di Milano.Da oltre quaranta anni i nostri gommoni dal design unico e dalla qualità inimitabile sono riconosciuti da tutti gli appassionati di nautica per essere sinonimo di esclusività, lusso ed eleganza.Fondata nel 1974 da Mario Zamuner e guidata ora dai figli Mauro e Marco, la missione d...
MAR.CO Marine Costruzioni è un'azienda nautica italiana a conduzione familiare con sede a Muggiò (MB), a nord di Milano.Da oltre quaranta anni i nostri gommoni dal design unico e dalla qualità inimitabile sono riconosciuti da tutti gli appassionati di nautica per essere sinonimo di esclusività, lusso ed eleganza.Fondata nel 1974 da Mario Zamuner e guidata ora dai figli Mauro e Marco, la missione di MAR.CO è mettere esperienza e passione al servizio di chi, come noi, ama vivere il mare senza compromessi tra prestazioni e design, tra comfort ed estetica.Orgogliosi della nostra natura artigianale nel solco della tradizione manufatturiera del made in Italy, da sempre produciamo i nostri gommoni solo su ordinazione ed in quantità limitata, in modo tale da garantirti la massima cura per ogni dettaglio, il più livello di qualità ed una personalizzazione completa secondo i tuoi desideri.Come nessuna altra azienda, in MAR.CO ti offriamo la possibilità di personalizzare la tua barca in ogni singolo dettaglio, da poppa a prua, secondo le tue necessità e preferenze. In questo modo, siamo fieri di poter affermare che ogni singolo gommone che produciamo a Muggiò è unico: non esistono due MAR.CO identici.Perchè in MAR.CO crediamo fortemente che la tua vacanza sia importante: insieme possiamo renderla unica.

MAR.CO Marine Costruzioni industries

Produzione gommoni
Riparazione gommoni
Vendita gommoni
Progettazione gommoni

MAR.CO Marine Costruzioni's financial review

Employees

2

Technologies

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.