no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

NETLY

NETLY


NETLY's financial review

Employees

1


NETLY information

DIGITAL STRATEGY FOR REAL BUSINESS-----------------------------------------Strategie Internet, Social Media e Digital Marketing che espandono business e marginalità.Siamo innamorati della creatività, della passione artigiana e della caparbietà imprenditoriale che costituiscono il cuore della piccola e media impresa italiana; e siamo assolutamente specializzati nell'incremento del suo business. Per...
DIGITAL STRATEGY FOR REAL BUSINESS-----------------------------------------Strategie Internet, Social Media e Digital Marketing che espandono business e marginalità.Siamo innamorati della creatività, della passione artigiana e della caparbietà imprenditoriale che costituiscono il cuore della piccola e media impresa italiana; e siamo assolutamente specializzati nell'incremento del suo business. Per farlo, da oltre 15 anni, progettiamo strategie digitali ritagliate sulle esigenze di ogni Cliente, in grado di esaltare i punti di forza di ogni singola realtà, sfruttando le opportunità offerte da Internet, intercettando contatti realmente interessati ed apportando valore aggiunto.UNA WEB AGENCY INNAMORATA DELLA VOSTRA IMPRESA--------------------------------------------------------------Costruire strategie "su misura" richiede sincera attenzione per le Aziende, il loro profilo produttivo e commerciale, il modello di business e le logiche con cui generano marginalità. Per questo, le analizziamo ed ascoltiamo con attenzione le loro esigenze; studiamo i competitor ed i loro investimenti Internet, individuiamo opportunità, pianifichiamo una strategia che preveda obiettivi condivisi, concreti e misurabili.Dopo aver definito obiettivi aziendali e strategia, progettiamo e mettiamo in atto gli interventi di volta più indicati: siti Internet, eCommerce, presenze Social, App, pubblicità, posizionamento, ottimizzazione SEO, campagne pay-per-click e social advertising.Quando opportuno, produciamo testi e contenuti, nativamente ottimizzati per soddisfare le specifiche dei Motori di Ricerca e favorire il posizionamento, rivediamo brand, immagine e comunicazione, produciamo servizi video e/o fotografici ottimizzati per i canali e gli scopi concordati, eroghiamo formazione ed affiancamento personalizzati, in modo da accompagnare voi e la vostra realtà in un percorso di progressiva crescita ed ottimizzazione delle risorse e delle presenze Internet/Social.

NETLY industries

Web marketing
Web design
Social media marketing
Copywriting

NETLY's financial review

Employees

1

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.