no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Orlandi Srl

Orlandi Srl


Orlandi Srl's financial review

Employees

11


Orlandi Srl information

L'azienda nasce in Versilia, precisamente a Torre del Lago Puccini un incantevole paese baciato dalle bellezze naturali: mare, pineta e lago. Questa cornice ispirò Giacomo Puccini a comporre le sue maggiori opere liriche apprezzate in tutto il mondo.Orlandi è presente sul territorio da quattro generazioni, da una piccola impresa edile del 1930 fondata da Attilio Orlandi negli anni si è trasformata...
L'azienda nasce in Versilia, precisamente a Torre del Lago Puccini un incantevole paese baciato dalle bellezze naturali: mare, pineta e lago. Questa cornice ispirò Giacomo Puccini a comporre le sue maggiori opere liriche apprezzate in tutto il mondo.Orlandi è presente sul territorio da quattro generazioni, da una piccola impresa edile del 1930 fondata da Attilio Orlandi negli anni si è trasformata e ampliata nell'attuale attività commerciale presente nel settore dell'edilizia e bricolage. Nel dopoguerra, anni della ricostruzione, Attilio con il figlio Arduino geometra, aprirono una piccola produzione di manufatti in cemento e solai e la commercializzazione di materiali edili.Nel 1960 accanto all'attività fu costruito un grande capannone adibito a cinema e teatro. Successivamente il cinema è stato trasformato in attività commerciale: ferramenta, vernici e fai da te. Con l'entrata di Stefano Orlandi, figlio di Arduino è stato ingrandito lo spazio espositivo e sono aumentate le categorie merceologiche.Attualmente, insieme a Stefano, nella conduzione dell'azienda sono subentrati i due figli Francesca e Samuele e la società da "ORLANDI ARDUINO & FIGLIO SNC" viene trasformata in "ORLANDI SRL".Importante è la nostra consulenza al cliente pre e post vendita che consente di scegliere in modo consapevole e di sostituire o mandare a riparare al centro di assistenza i prodotti nel più breve tempo possibile.I reparti trattati sono:1. Reparto Vernici e Pennelli2. Reparto Giardinaggio3. Reparto Edilizia4. Reparto Ferramenta5. Reparto Idraulica, Sanitari e Arredo bagno6. Reparto Utensileria7. Reparto Pavimenti e Rivestimenti8. Reparto Casa9. Reparto Elettricità e Illuminazione10. Reparto Clima11. Reparto Auto-Moto-Bici12. Reparto legno13. Noleggio attrezzature e bombole a gas

Orlandi Srl industries

Retail

Orlandi Srl's financial review

Employees

11

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.