no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Più Digital

Più Digital


Più Digital's financial review

Employees

5


Più Digital information

La mission di PiùDigital è quello di offrire servizi digitali all-in-one, per portare il business delle aziende, online, offrendo un supporto completo per la comunicazione e il marketing. PiùDigital" nasce dalla necessità di offrire servizi di Digital Marketing alle aziende che hanno poco o non hanno una presenza online.Perchè All-In-One?"All-in-one", vuol dire offrire un servizio a 360°! Abbiamo ...
La mission di PiùDigital è quello di offrire servizi digitali all-in-one, per portare il business delle aziende, online, offrendo un supporto completo per la comunicazione e il marketing. PiùDigital" nasce dalla necessità di offrire servizi di Digital Marketing alle aziende che hanno poco o non hanno una presenza online.Perchè All-In-One?"All-in-one", vuol dire offrire un servizio a 360°! Abbiamo un team di professionisti di ogni settore: grafica, video, audio, marketing e comunicazione pubblicitaria.Nella maggior parte delle volte, questi servizi si trovano in maniera frammentata con la conseguente frustrazione da parte del cliente, sempre alla ricerca di professionisti di ogni settore, che collaborino per la riuscita di un target, necessari alla realizzazione di un prodotto promozionale digitale completo. I nostri servizi creano vantaggi concreti rispetto ai prodotti già esistenti. Perchè?Supporto 12 mesi / 24 h: il nostro lavoro non si ferma dopo la semplice realizzazione di un servizio. Seguiamo il cliente in tutto il suo percorso, offrendo un supporto completo.Prestazioni:In un contesto storico come quello attuale, velocità, prestazioni e qualità sono la chiave per il successo di un prodotto digitale.Qualità - Prezzo: ogni cliente ha una personale esigenza, un proprio target ed un budget da dedicare alle attività di promozione della propria azienda. Siamo in grado di consigliare la soluzione più idonea e qualitativamente alta, restando a prezzi molto competitivi.All-in-One: la possibilità di creare un pacchetto completo per l'immagine dei clienti è il punto di forza maggiore: spot audio per il broadcast, spot video, audio e video promozionali per Webradio, RadioTV e TV, Siti Web Aziendali e E-commerce, Social Management, Marketing, consulenze, sono tutti servizi che ogni cliente può selezionare in base alle proprie necessità.

Più Digital industries

Grafica
Pubblicita
Music
Web

Più Digital's financial review

Employees

5

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.