no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

ROL Italia

ROL Italia


ROL Italia's financial review

Employees

16


ROL Italia information

Nel 2002 nasce a Perugia la filiale italiana del gruppo Rol, multinazionale con sede operativa in Svezia ma ora presente a livello globale, che da più di 30 anni sviluppa e fornisce soluzioni di qualità per negozi e uffici.Siamo in grado di offrirvi progetti chiavi in mano per le vostre attività commerciali, partendo da un concetto o da una semplice idea e seguendovi in tutte le fasi che ne conseg...
Nel 2002 nasce a Perugia la filiale italiana del gruppo Rol, multinazionale con sede operativa in Svezia ma ora presente a livello globale, che da più di 30 anni sviluppa e fornisce soluzioni di qualità per negozi e uffici.Siamo in grado di offrirvi progetti chiavi in mano per le vostre attività commerciali, partendo da un concetto o da una semplice idea e seguendovi in tutte le fasi che ne conseguono: dalla progettazione e produzione gestita internamente o, se necessario, attraverso i nostri fornitori di fiducia, alla spedizione del materiale.Offriamo anche servizi di installazione nei punti vendita grazie alla nostra rete di installatori che ricopre tutto il territorio italiano. Siamo quindi in grado di rispondere alle vostre esigenze e garantirvi servizi ed assistenza con la stessa qualità da nord a sud, isole comprese, ma anche oltre confine potendo contare sul network globale del gruppo.Produciamo arredi per importanti multinazionali di vendita al dettaglio e alcune tra le più grandi catene di distribuzione di diverse categorie merceologiche. Essendo richiesti standards di alto livello, possiamo dunque dire che la qualità è un punto cardine del nostro lavoro.Rivolgendosi a noi, il cliente potrà contare su una singola figura che gestirà per lui tutte le fasi della progettazione e avrà le competenze necessarie per coordinare tutta la forza lavoro impiegata, sia interna che esterna, trasformando la vostra idea in realtà.

ROL Italia industries

Turnkey projects
Turnkeyproject
Projectmanagement
Installation

ROL Italia's financial review

Employees

16

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.