no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

STF Sedie

STF Sedie


STF Sedie's financial review

Employees

2


STF Sedie information

S.T.F. ha sede nel comune di Vinci nel cuore della toscana. Inizia la propria attività nel 1991 sotto la guida di personale con pluriennale esperienza maturata e consolidata nel settore d'arredamento per la Collettività ed il Contract alberghiero, specializzandosi nella fornitura di sedie e tavoli. Il successo di questa giovane e dinamica Azienda, è frutto di un'accurata e selezionata ricerca di t...
S.T.F. ha sede nel comune di Vinci nel cuore della toscana. Inizia la propria attività nel 1991 sotto la guida di personale con pluriennale esperienza maturata e consolidata nel settore d'arredamento per la Collettività ed il Contract alberghiero, specializzandosi nella fornitura di sedie e tavoli. Il successo di questa giovane e dinamica Azienda, è frutto di un'accurata e selezionata ricerca di tecnologie e materiali rispondenti alle attuali normative in tema di sicurezza, resistenza e prevenzione incendi in ambito di forniture d'arredo per Locali Pubblici. L'esperienza maturata in forniture di sedie e tavoli per hotel, congressi, sale conferenze e riunioni, teatri, ristoranti, ha contribuito ad elevare l'immagine aziendale in ambito nazionale ed internazionale, grazie anche alla collaborazione di professionisti del settore. STF Sedie incentra la propria produzione su Sedie e Tavoli destinata al settore Congressi, Conferenze e Riunioni; Fiere, Stand e Manifestazioni; Catering e Banchetti; Teatri e Cinema. Offre prodotti di qualità utilizzando i migliori materiali in legno, metallo, alluminio, plastica e policarbonato, stoffa.

STF Sedie industries

Produzione sedie
Tavoli pieghevoli
Sedie per manifestazioni
Produzione tavoli

STF Sedie's financial review

Employees

2

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.