no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

Studio Rossi & Partners

Studio Rossi & Partners


Studio Rossi & Partners' financial review

Employees

21


Studio Rossi & Partners information

STUDIO ROSSI & PARTNERSfondato a Milano nel 1986 ad opera del Rag. Sergio Rossi nel corso degli anni si è sviluppato ed è cresciuto professionalmente, sino a raggiungere le attuali dimensioni.In questi 30 anni lo Studio ha seguito l'evolversi del mercato e delle normative fiscali e del lavoro e ha maturato approfondite competenze in diverse aree di attività grazie al costantemente aggiornamento pr...
STUDIO ROSSI & PARTNERSfondato a Milano nel 1986 ad opera del Rag. Sergio Rossi nel corso degli anni si è sviluppato ed è cresciuto professionalmente, sino a raggiungere le attuali dimensioni.In questi 30 anni lo Studio ha seguito l'evolversi del mercato e delle normative fiscali e del lavoro e ha maturato approfondite competenze in diverse aree di attività grazie al costantemente aggiornamento professionale.Le varie figure professionali presenti nello Studio consentono di risolvere qualsiasi tipo di problematica di carattere fiscale e societario, giuslavoristico, economico e giuridico.La competenza multi professionale ed il continuo aggiornamento di tutto lo staff consente al cliente di avere un'analisi della problematica ampia, infatti pochi Studi a Milano possiedono al proprio interno un ufficio specifico per la consulenza del lavoro nonchè consulenza contrattuale e societaria.La clientela dello Studio si è consolidata negli anni ed opera nei più svariati settori economici ed industriali ed è assistita e supportata dallo Studio per tutte le specifiche esigenze operative quotidiane.Lo studio è altamente organizzato con tecnologie informatiche e multimediali sia per la tenuta della contabilità che per la gestione del personale dipendente nonchè per il disbrigo di ogni pratica di office-automation.Lo Studio mette a disposizione dei propri clienti un'area riservata: attraverso questo spazio protetto il Cliente può consultare i propri dati e documenti nella massima sicurezza e riservatezza delle informazioniLo Studio, inoltre, si avvale della collaborazione di alcuni primari studi di consulenza notarile, legale e sicurezza sul lavoro, per integrare e completare la gamma di servizi a disposizione del cliente, per la risoluzione di gran parte delle problematiche.

Studio Rossi & Partners industries

Amministrazione del personale
Servizi ai privati
Consulenza fiscale e societaria
Servizi amministrativi e contabili

Studio Rossi & Partners' financial review

Employees

21

Technologies

Load Balancers
Analytics and Tracking
CSS and JavaScript Libraries
Online Video Platforms

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.