no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI


TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI's financial review

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI's Revenue (Yearly)

1M

Employees

2


TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI information

La Società nasce da un progetto cominciato nell'anno 2008 con la costituzione di TGROUP S.R.L. Società di Servizi, in un momento in cui la situazione economica e politica italiana lasciavano presagire la profonda crisi che avrebbe investito il settore dell'edilizia e conseguentemente tutto il settore tecnico tra gli anni 2012 e 2013.La complessità delle norme di settore, l'introduzione del concett...
La Società nasce da un progetto cominciato nell'anno 2008 con la costituzione di TGROUP S.R.L. Società di Servizi, in un momento in cui la situazione economica e politica italiana lasciavano presagire la profonda crisi che avrebbe investito il settore dell'edilizia e conseguentemente tutto il settore tecnico tra gli anni 2012 e 2013.La complessità delle norme di settore, l'introduzione del concetto di efficienza energetica ed acustica, richiedono oggi, anche per modesti interventi edilizi, la collaborazione in fase di progettazione ed esecuzione dell'opera di molteplici figure professionali. Da qui l'idea di dar vita ad una società che potesse fornire al Cliente tutti i servizi professionali necessari alla realizzazione del progetto, avendo come unico interlocutore e responsabile della realizzazione un Project Manager in grado di ascoltare le esigenze della Committenza, tradurle in un progetto rispettoso del budget a disposizione ma soprattutto in grado di coordinare le varie fasi della realizzazione, i professionisti e le imprese.TGROUP S.R.L. nasce appunto da questa esigenza, fornendo al cliente un servizio di qualità, basato sul know out e l'esperienza acquisita nel corso degli anni dai Professionisti che la Società ha selezionato nel corso degli anni.

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI industries

Rilievi 3d con laser scanner
Dichiarazioni di successione
Rilievi topografici
Pratiche edilizie e catastali

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI's financial review

TGROUP S.R.L. SOCIETA' TRA PROFESSIONISTI's Revenue (Yearly)

1M

Employees

2

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.