no credit card required  No credit card. No commitment.
 5000 plus G2 reviews  5000+ G2 reviews
Company logo

VRENT SpA

VRENT SpA


VRENT SpA's financial review

Employees

50


VRENT SpA information

VRENT è una società di noleggio di veicoli commerciali e strumentali.Frutto della formazione di uno staff preparato, profonda conoscenza delle dinamiche di mercato del noleggio, e completa attenzione ai bisogni del cliente, VRENT è in grado di proporre un catalogo ricco di soluzioni specifiche alle diverse esigenze.Attraverso accordi con i più importanti costruttori europei, VRENT ha creato un'imp...
VRENT è una società di noleggio di veicoli commerciali e strumentali.Frutto della formazione di uno staff preparato, profonda conoscenza delle dinamiche di mercato del noleggio, e completa attenzione ai bisogni del cliente, VRENT è in grado di proporre un catalogo ricco di soluzioni specifiche alle diverse esigenze.Attraverso accordi con i più importanti costruttori europei, VRENT ha creato un'importante rete di assistenza e commercializzazione al fine di servire in maniera efficiente la propria clientela. VRENT ha quattro attività prevalenti:• Il noleggio di veicoli, quali motrici e furgoni per la distribuzione nel mercato denominato "Ultimo Miglio". Con l'esplosione dell'e-commerce, gli operatori hanno registrato la necessità del Fleet Management che gli consente di operare 365 gironi l'anno garantendo il servizio di consegna che oggi è considerato di pubblica utilità.• Il noleggio di Trattori Stradali: l'Italia muove l'80% delle merci sul "gommato" ed a tale riguardo abbiamo registrato, anche in questa area di mercato, l'esigenza dei grossi gruppi di avere partners che gli gestiscano la flotta abbattendo i costi e garantendo la qualità dei servizi. VRENT è diventata leader nel Fleet Management.• Il noleggio di veicoli allestiti per i servizi d'igiene urbana. Da diversi anni in Europa i gruppi aziendali strutturati utilizzano il noleggio per garantirsi efficienza gestionale, ancor di più in un settore che, per definizione, ha un ciclo lavorativo giornaliero ineluttabile.• Commercio all'ingrosso di veicoli leggeri e pesanti. VRENT dopo 36 mesi sostituisce alla clientela i veicoli per garantire sempre la produttività agli operatori. I veicoli, definiti di fine flotta, sono posizionati nel mercato del semi-nuovo trovando rapidamente collocazione sia in Italia che all'estero.Il gruppo VRENT, presente su tutto il territorio nazionale, continua ad avere al centro della sua filosofia aziendale gli stessi principi di quando venne fondata.

VRENT SpA industries

Noleggio
Commercio veicoli usati
Fleet management
Servizi settore ecologia

VRENT SpA's financial review

Employees

50

Technologies

Captcha
SSL Certificates
CSS and JavaScript Libraries

Employees

Tender Office Specialist

Prospect on LinkedIn

Find verified emails and direct dial mobile numbers of contacts on LinkedIn, and sync them with your CRM instantly
Download ExtensionRepresents linkedin prospector
Browse Apollo's Directories

Why our clients choose Apollo

“Apollo completely changed the game for us. It allowed us to identify relevant targets that are ready to scale and reach out to them at the exact right time.”
Image of Erik Straub

Erik Straub

Head of Product, Kickfurther

“Using Apollo.io, we've solved the biggest problem for every business, the lead problem. We are now constrained by sales time and no longer lack interested prospects.”
Image of Michael Transon

Michael Transon

CEO, Victorious

Apollo gives you all the company insights you need

Free to get started, easy to add your whole sales team, commit to monthly or annual plans. We make it easy to get started.